domenica 23 dicembre 2012

I miei regalini di Natale


Quest’anno ho deciso di regalare dei biscottini home-made..amo i pensieri semplici e i regali fatti in casa, credo che siano molto più apprezzati dei soliti oggetti sempre uguali che vengono poi accantonati da qualche parte nella casa fino a dimenticarsene, credo che diano anche molta più soddisfazione a noi nel regalarli, e forse che rendano meglio l’idea del Natale, che purtroppo si sta riducendo sempre più a qualcosa di puramente materiale.


Mi sono quindi messa all’opera, immersa in chili e chili di farina, burro e zucchero..e anche un po’ di cioccolata!:) E dopo ore e ore..e ore e ore e ore :P..di duro lavoro, ecco che finalmente posso mostrarvi questi pensierini che mi hanno dato tanta soddisfazione nel farli, e spero di darne altrettanta a chi li riceverà!
Per rendere ancora più gradito il vostro regalo potete confezionarlo in scatoline di cartone (anche queste possono essere home-made!) e magari separare con pirottini i vari tipi di biscotti realizzati.



 I miei regalini sono:

-Biscotti al cocco
-Biscotti di pasta frolla montata
-Biscotti al cioccolato migliori del mondo
-Chocolate crinkles cookies
-Zuccherini

E voi?Che cosa avete regalato per Natale ad amici e parenti? 

Nessun commento:

Posta un commento